Xiaomi mi3, in offerta versione da 64GB e nuovi colori disponibili


Xiaomi inizia finalmente ad ampliare la sua gamma degli Xiaomi mi3 disponibili: comincia infatti la distribuzione della versione da 64 GB e qualche nuova colorazione della versione da 16 GB.

xiaomi_mi3_offerta_prezzo_italia

Leggi anche: Rimuovi il blocco dei download con i dati mobile su MIUI

Dopo aver rinviato il lancio del suo ultimo top di gamma da Ottobre ai primi di Gennaio, Xiaomi sta pian piano tenendo fede alle promesse sul lancio di tutte le varianti del suo ultimo device, il mi3. La notizia certamente più interessante è l’inizio della distribuzione della versione dello Xiaomi mi3 da 64GB, che offre uno spazio di archiviazione davvero molto ampio, utile sopratutto per chi utilizza il proprio smartphone per guardare film e per ascoltare musica. Se siete interessati, potete dare uno sguardo allo shop online MagicBazaar.net, che offre questa versione a soli 399 euro, ai quali vi consiglio di aggiungere la spedizione DHL (30 euro per zone NON REMOTE) in maniera tale da avere una consegna veloce e sicura.

Xiaomi mi3 64 GB, guarda l’offerta su MagicBazaar.net

Online è inoltre possibile acquistare anche lo Xiaomi mi3 in versione da 16 GB nelle colorazioni “Bianco” e “Nero”, oltre alla consueta “Grigio”, che ha catterizzato i primi ordini relativi a questo smartphone. Nulla invece si sa sulle versioni più colorate, che sicuramente usciranno in futuro ma suppongo con tiratura molto limitata. Questa versione è disponibile su MagicBazaar al prezzo di 350 euro, ai quali vanno aggiunti i costi per la spedizione (anche in questo caso vi consiglio DHL): se si abita in zone non remote, si potrà ottenere questo smartphone con spedizione DHL per soli 380 euro.

Xiaomi mi3 16GB, guarda l’offerta su MagicBazaar.net

Per i lettori di ziotestapp.net inoltre una piacevole sorpresa: inserendo la tag ziotestapp nelle note di acquisto, lo shop vi invierà anche una cover di silicone e una pellicola protettiva compatibile inclusi nel prezzo.