Ocean XL, lo smartphone Android Octa-core dual sim di Ekoore a 319€


Ekoore continua a lanciare nuovi modelli con caratteristiche molto interessanti a prezzi iper-competitivi: questa volta è il turno di Ocean XL.

http://www.ziotestapp.net/android/news/ekoore-smartwatch-android-jelly-bean/

Ekoore Ocean XL: caratteristiche principali

Le caratteristiche principali di questo nuovo device sono essenzialmente due: processore OctaCore e display Full HD da 6,44 pollici. Un processore così potente promette un’esperienza d’uso senza precedenti, nella quale lag ed impuntamenti rappresenteranno solo un lontano ricordo. Allo stesso tempo, la batteria da 3500 mAh garantisce la capienza necessaria affinchè il dispositivo possa avere anche una consistente autonomia. L’enorme display da 6.44, con una risoluzione 1920×1280 e una densità pari a 342 ppi, inseriscono indubbiamente il device nella categoria dei phablet, segmento che sta assumendo sempre più successo sia per l’utilità in ambito lavorativo che per la qualità nella fruizione di gaming e contenuti multimediali.

ekoore_smartphone_android_octa_core

Dato che questo Ocean XL non vuole assolutamente farsi mancare nulla, sarà possibile inserire contemporaneamente ben due sim card, offrendo una buona alternativa a chi non vuole rinunciare alle perfomance anche su devices dual sim. La fotocamera, inoltre, è da ben 13mpx e permette di registrare video in Full HD con un angolo di visuale pari a 79 gradi: anche gli appassionati di fotografia potranno divertirsi con questo dispositivo.

Leggi anche: Ekoore presenta lo smartwatch Go Watch con Android 4.3

ekoore_smartphone_android_octa_core

Ekoore Ocean XL: il prezzo

Tutto ciò che abbiamo descritto, unito alle Air Gesture (utili?) e alla possibilità di utilizzare questo phablet con i guanti, potrà essere acquistato in preordine al costo di soli 319 euro (spedizioni previste per marzo): che dire, un altro prezzo super aggressivo che colloca l’Ocean XL tra gli smartphone con il miglior rapporto qualità prezzo. Che ne pensate a riguardo?

Maggiori info sul sito ufficiale Ekoore.