Un Android sotto l’albero – Lo smartphone Android low cost


Dopo aver parlato ieri dello smartphone consigliato come top di gamma, oggi invece vi voglio mostare delle soluzioni low cost per fare un regalo utile e gradito a Natale, ma senza spendere una fortuna.

consigli_regali_di_natale_smarthpone_tablet_android

Lo smartphone low cost per antonomasia è sicuramente il Huawey Ascend y300. Questo dispositivo è stato sicuramente un “colpo di classe” di Huawei, in quanto è stato venduto sempre ad un prezzo bassissimo, ma ha delle caratteristiche hardware veramente niente male. Si parte da un display da 4 pollici (quindi molto tascabile) con definizione 480×800, supportato da un processore dual core da 1GHz e da 512 MB di RAM. Fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore per videochiamate corredano il dispositivo, che presenta 4gb di spazio per l’archiviazione espandibili tramite micro SD. La cosa più eclatante è però il prezzo: potete acquistarlo su Amazon sborsando solo 89 euro! Si, avete capito bene, con meno di 100 euro potrete regalare uno smartphone che svolge il suo dovere egregiamente. L’unica cosa è che dovete affrettarvi ad ordinarlo per essere sicuri di riceverlo entro Natale.

consigli-regali-di-natale-smartphone-android-low-cost-economico

Allo stesso prezzo potete acquistare anche l’ LG L4 II: questo smartphone, anche se presenta caratteristiche hardware infieriori nel complesso, risulta comunque ben ottimizzato. Potete acquistarlo sempre su Amazon spendendo 91 euro. Siccome ho avuto la possibilità di testare questo LG, potete anche guardare la mia videorecensione direttamente su OpenGeek.it.

consigli-regali-di-natale-smartphone-android-low-cost-economico

Aggiungerete un Android sotto il vostro albero?