Con Uber primo viaggio gratis fino al 31 gennaio


Uber prolunga la promozione sul primo viaggio gratis fino al 31 gennaio: perchè chiamare i taxi quando si può sfruttare questo servizio (almeno per una volta) gratuitamente?

uber-primo-viaggio-gratisUber primo viaggio gratis: ecco come ottenerlo

I lettori di Roma e Milano, uniche città attualmente supportate dal servizio,  potranno quindi usufruire del primo viaggio gratis (fino a 20 euro) iscrivendosi QUI oppure inserendo in fase di registrazione il codice

uberziotestapp

Per chi non conoscesse ancora Uber, vi invito ad scoprire questo innovativo sistema di taxi (o più precisamente di NCC, ossia noleggio con conducente) dando un’occhiata al mio precedente articolo pubblicato al lancio della promozione, che trovate facendo clic QUI.

uber-primo-viaggio-gratis

Mi farebbe piacere, inoltre, ricevere i vostri feedback sul servizio: secondo me il livello dei tassisti Uber è davvero superiore, per non parlare delle auto utilizzate, tutte nuove e di un certo livello. Sarebbe interessente vedere anche come cambierebbe il mercato con l’introduzione di auto low-cost all’interno dell’offerta Uber, già in funzione negli Stati Uniti, che permettono anche di risparmiare rispetto al tradizione taxi. Purtroppo temo che per questo servizio ci sarà da attendere ancora un bel po’. Voi cosa ne pensate?