Ekoore presenta lo smartwatch Go Watch con Android 4.3


Ekoore ha annunciato ufficialmente il suo primo smartwatch, denominato Go Watch. Questo nuovo dispositivo, che sarà distribuito a partire dal 27 Novembre, avrà un sistema operativo completamente adattato nell’interfaccia a quelle che sono le caratteristiche di un display di uno smartwatch ma allo stesso tempo basato su Android 4.3 Jelly Bean.

go watch

Il carico di novità apportate da questo smartwatch è parecchio interessante. Con le sue caratteristiche hardware e software ci si potrà interfacciare con il proprio smartphone tramite connessione bluetooth, e controllare chiamate, messaggi, mail e una miriade di applicazioni compatibili. Allo stesso tempo però, il dispositivo, anche grazie ai suoi 4 GB di memoria interna, funziona anche in autonomia, potendolo utilizzare anche senza avere uno smartphone sotto mano grazie alla connettività wi-fi e usb.

gowatch-music

I possibili utilizzi sono molteplici: lo si può utilizzare come orologio “tecnologico” per controllare al meglio il proprio smartphone, come lettore multimediale per ascoltare la musica o anche come assistente durante la pratica di attività sportive. Ekoore inoltre promette che sono in arrivo un considerevole quantitativo di applicazioni che miglioreranno ancor di più l’esperienza d’uso di questo dispositivo.

La notevole autonomia promessa dalla casa italiana unita con l’impermiabilità del dispositivo rende ancora più interessante questo Go Watch. Il prezzo poi è del tutto competitivo: si parla di 129.90€ in prevendita. Quasi quasi ci faccio un penserino.