Codice sconto di 20 euro sul primo viaggio con Uber


Volete provare Uber? Fino al 20 gennaio (EDIT:prolungata fino ai 31 gennaio, leggi maggiori info QUI) potrete ottenere un super codice sconto di ben 20 euro sulla prima corsa!

codice_sconto_uber_20_euro

Come molti di voi già sapranno, Uber è il servizio di noleggio con conducente che tanto ha fatto arrabbiare tutti i tassisti d’Italia e del Mondo. Tramite una semplice app, infatti, è possibile richiede una berlina che vi accompagnerà nel luogo da voi desiderato. I prezzi sono leggermente superiori a quelli dei taxi, ma allo stesso tempo anche il livello delle auto e del servizio è nettamente superiore.

Se non avete mai provato Uber, questa è dunque la vostra occasione. Una volta scaricata l’app di Uber dal Play Store, iscrivetevi ed inserite, quando richiesto, il codice sconto:

uberziotestapp

Oppure in alternativa, potete iscrivervi facendo clic QUI.

Dal vostro primo viaggio vi verranno scalati i 20 euro di bonus e, ovviamente, se spenderete di meno di 20 euro, farete il primo viaggio completamente gratis. Il codice sconto è del valore 20 euro solo se utilizzato entro il 20 gennaio. Io personalmente ho già provato questo servizio, rimanendone molto soddisfatto. Tramite l’applicazione, infatti, è possibile sapere in real time il tempo di attesa stimato per l’arrivo della vettura ed anche fare un preventivo di quanto si andrà a spendere per raggiungere una determinata destinazione. Inoltre vi è anche la possibilità di condividere le spese del viaggio con i propri amici, tramite un apposita funzione presente dopo aver prenotato il viaggio. Il servizio in Italia per ora è disponibile solo nelle città di Roma e Milano, ma molto probabilmente verrà esteso presto in altre città.

codice_sconto_uber_20_euro

Tutti i servizi di Uber saranno pagati tramite carta di credito oppure tramite Paypal: questa rappresenta una grande comodità in quanto una volta arrivati a destinazione non dovrete tirare fuori portafoglio e aspettare il resto. Ovviamente la modalità di pagamento dovrà essere definita in fase di registrazione.

codice_sconto_uber_20_euro

Adesso che conoscete tutto (o quasi) su Uber, non vi resta che sfruttare il vostro codice sconto di 20 euro e godervi il vostro viaggio in berlina: se siete fortunati, oltre a viaggiare comodi potrete ricevere anche qualche invito per eventi esclusivi.

E non dimenticate di commentare l’articolo con le vostre opinioni 😉