Archos sbarca nel settore degli smartphone 4G con due nuovi modelli


L’azienda Archos, una delle più attive nel momento, continua a lanciare nuovi dispositivi sul mercato. Il produttore, infatti, ha annunciato due nuovi smartphone 4G che saranno mostrati per la prima volta al CES 2014, che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio.

archos_helium_smartphone_low_cost_4G

Nell’importante conferenza americana, difatti, Archos lancerà due nuovi modelli, precisamente l’Archos 45 e 50 Helium, entrambi dotati di connettività 4G. Come spesso avviene con i prodotti Archos, il prezzo di lancio sarà molto competitivo: questi modelli potranno essere acquistati con cifre a partire da soli 229 euro. I dispositivi monteranno un processore quad-core da 1.4 ghz su cui girerà Android 4.3, il tutto su display HD con tecnologia IPS.

archos_helium_smartphone_low_cost_4G

Il design sembra molto curato e le caratteristiche tecniche al passo con i tempi: se l’ottimizzazione risulterà alla pari con il resto, questi due nuovi modelli della serie Helium potrebbero essere una buona alternativa in quella fascia di prezzo, sopratutto per chi è alla ricerca di uno smartphone con connettività 4G. E voi, sareste interessati a questi due nuovi modelli prodotti da Archos?