Suonerie gratis per Android: una collezione di 1500 suoni da xda


Non siete soddisfatti dei suoni di default presenti sul vostro dispositivo? Ecco una compilation di suonerie gratis composta da ben 1500 suoni realizzata direttamente da un utente del famoso forum xda.

suonerie_gratis_android

Per ottenere questa collezione di suoni, basterà seguire queste semplici istruzioni :
1) Scarica il file zip contenente i file audio da Mega.co.nz (più sicuro): per cominciare scarica l’app dal Play Store da QUI. Dopo l’installazione, scarica il file ZIP da QUI. Ti apparirà un popup, conferma di avere installato l’app e poi procedi facendo tap su scarica.

In alternativa puoi trovare il file QUI (fai sempre attenzione a non installare nulla sul tuo dispositivo nel caso in cui ti venga chiesto)

2) Una volta scaricato, apri il file con un file manager che supporti la compressione .zip (come ES Gestore file). Una volta aperto, fai tap su estrai e seleziona cartella corrente.
3) I file saranno estratti direttamente nella cartella media: quindi compariranno direttamente nella scelta dei suoni! Buona scelta!

Leggi anche: Cambia suoneria al tuo smartphone Android: ecco come impostare suonerie personalizzate

Alternativamente, potete scaricare l’archivio sul vostro PC, estrarre i file e caricare sul vostro smartphone solo i suoni che più vi piacciono. Siete riusciti ad individuare il suono che fa per voi?

Sei alla ricerca di un nuovo paio di cuffie auricolari per il tuo smartphone? Scopri le migliori cuffie in-ear con microfonono!