Sincronizza le foto dei contatti da Facebook con Sync.ME


Vuoi mantenere le foto dei tuoi contatti sempre sincronizzate con le immagini del profilo dei tuoi amici su Facebook? La soluzione è Sync.ME! Scopriamola insieme.

foto_contatti_hd_facebook

 

Sync.Me – Foto dei contatti in HD da Facebook

La funzionalità principale di Sync.Me è una delle più ricercate da tutti gli utenti Android: avere le foto in HD dei propri contatti completamente sincronizzate con Facebook. Una volta installata l’applicazione, si potrà iniziare la ricerca delle corrispondenze, che avviene sia sulla base dei nomi dei contatti stessi sia che del numero di telefono, per chi lo ha condiviso con il social Network di Zuckemberg, garantendo così una buona corrispondenza tra contatti e amici. Nel caso in cui la sincronizzazione non dovesse portare gli effetti sperati, si potrà sempre procedere alla sincronizzazione manuale, selezionando il contatto che vogliamo andare a personalizzare all’interno della lista contatti (accessibile tramite il classico menù a sinistra) e poi facendo tap su Facebook. Se ci sono anche dei contatti più “professionali”, potremo avere le relative immagini tramite la sincronizzazione con Linkedin, possibile sempre utilizzando Sync.ME. E se non siamo ancora soddisfatti, si può anche provare con VK!

Scarica Sync.ME dal Play Store

Sync.ME – Blocco chiamate indesiderate come Call Center e Spam

blocco_chiamate_call_center_spam

Dopo aver sistemato la nostra rubrica sullo smartphone, Sync.ME fornisce anche un’altra funzione parecchio interessante: bloccare le chiamate indesiderate. Attivata questa funzione, infatti, le chiamate provenienti da numeri relativi a call center o in genere chiamate “spam” verranno bloccate automaticamente dall’app. Riceviamo inoltre chiamate da numeri sconosciuti che ci disturbano? Possiamo aggiungerli alla lista di blocco e non saremo più disturbati.

Inoltre, nel caso in cui non avessimo un numero salvato in rubrica ma lo stesso appartenga ad un nostro amico su Facebook o ad un altro contatto presente all’interno del database Sync.ME, nel momento in cui riceviamo una chiamata da questo numero ci apparirà il suo nome sul display. Comodo no?

Leggi anche:Come nascondere la visualizzazione dei messaggi di Facebook sul vostro Android