Foto dei tuoi contatti in HD? Scopri la soluzione gratis solo per oggi


Altra interessante applicazione offerta gratuitamente quest’oggi da AppGratis. Si tratta di Full Screen Caller ID – BIG, un’app che vi permetterà di gestire al meglio le foto dei vostri contatti e di vederne le rispettive immagini in HD quando gli stessi vi chiamano.

foto chiamate HD Facebook

Grazie a questa applicazione potrete sincronizzare al meglio le foto importandole da Facebook, Google+ e Dropbox o altri servizi come HaxSync. Il risultato sarà una rubrica davvero personalizzabile e molto bella da vedere, oltre che una rinnovata interfaccia nelle chiamate ricevute in cui viene appunta mostrata una grande foto in HD dei vostri contatti, così sarete sicuri di riconoscerli!

foto chiamate HD Facebook

Se tutto ciò non dovesse bastarvi, avrete a disposizione tantissime impostazioni aggiuntive: potrete avere le foto in HD dei vostri contatti anche alla ricezione degli sms (per adesso solo se utilizzate l’app stock), scegliere un’immagine di base per tutti i contatti senza foto o sconosciuti e anche scegliere per quali chiamanti visualizzare o meno l‘immagine a tutto schermo. Inoltre sono presenti vari temi, che potrete scegliere direttamente all’interno dell’app stessa. Se vi ho incuriosito abbastanza, allora scaricate Full Screen Caller ID – BIG direttamente dal Play Store, perchè solo per oggi è gratis (prezzo base 3.19€). E naturalmente fatemi sapere quali sono i vostri pareri su questa applicazione! 🙂