Beta testing e unconventional marketing: nasce “Startup promotion” di Bulsara Adv [GUEST POST]


Sei interessato a ricevere un supporto per il beta testing della tua app? Bulsara Advertising crea campagne pubblicitarie ad hoc per il lancio della tua beta, realizzando allestimenti creativi all’interno delle aree toilet degli incubatori di start up.

unconventional-marketing-startup

Bulsara Adv sta lanciando, infatti, la campagna “Start up Promotion”, proponendosi come unconventional partner di tutte le start up determinate a farsi conoscere sul mercato.

Bulsara Adv si occupa di Toilet Advertising, ovvero di pubblicità all’interno di aree insolite e offre questo mezzo ai founder di start up italiane in espansione e in cerca di un’alternativa alla comunicazione sui soliti canali tradizionali. Tra le strutture in cui Bulsara è presente, è possibile scegliere quelle frequentate dal target del proprio business, andando quindi a colpire esattamente i potenziali clienti desiderati.

Bulsara non offre solo un servizio di beta testing advertising, ma propone anche pacchetti pensati per diverse esigenze: il Promo, ideale per chi ha bisogno di sponsorizzare le proprie offerte commerciali con un codice promozionale ad hoc; il Branding, per estendere la conoscenza del brand ed ingaggiare nuovi  utenti sulla rete; il Contest, per incrementare la brand awareness e la brand reputation grazie ad installazioni originali e interattive; infine, come detto in precedenza, il Beta, un nuovo modo per far testare, a basso costo, la versione beta di un portale o di una app.

Unconventional-marketing-beta-testing

Questo è il marketing che ci piace. Bulsara punta, infatti, alla creazione di nuove sinergie tra start up, proponendosi anche come consulente per qualsiasi altro tipo di iniziativa di marketing che abbia bisogno di un tocco di innovazione e originalità.