HTC Dot View, la custodia ufficiale del nuovo HTC One M8


A margine della presentazione ufficiale del nuovo HTC One M8, la casa taiwanese ha lanciato anche l’innovativa custodia ufficiale HTC Dot View. Ne avete già sentito parlare?

custodia_nuovo_htc_one_dot_view

 HTC Dot View: panoramica

Seguendo l’attuale trend dei produttori di smartphone, anche HTC non si fa mancare una custodia personalizzata al lancio del nuovo top di gamma. Il mercato degli accessori infatti è in notevole crescita, e sugli accessori (specie quelli ufficiali) ci sono dei margini davvero elevati (e sui dispositivi di fascia medio bassa, forse anche superiori a quelli dei dispositivi stessi..). La custodia si chiama Dot View, ed infatti “i punti” sono la caratteristica principale dell’accessorio.Questa flip cover, infatti ha lo “sportello” che va a coprire il display con dei punti che si illuminano all’occorrenza, per dare delle informazioni all’utente, come ad esempio l’orario, il meteo o la presenza di notifiche. La particolare tecnologia del display permetterà anche di effettuare delle gestures direttamente sulla custodia, che saranno comunque percepite dal dispositivo: si potrà dunque, ad esempio, rispondere ad una chiamata oppure spegnere una sveglia. Il tutto poi su una cover che sa anche il fatto suo dal punto di vista estetico.

Leggi anche: Nuovo HTC One (M8): le opinioni di ziotestapp

 HTC Dot View in video

Ecco un video in cui potete vederla in azione: una bella idea per HTC che sarà sicuramente apprezzata dal pubblico (e perché no, copiata dalla concorrenza…). Che ne pensate?